CLINICA VETERINARIA "ALMA"

Home  |  Chi siamo  |  Prestazioni  |  Utilities  |  Contatti
 Chi siamo
Chi siamo >> Bacheca annunci

Si avvicina la Primavera e poi l'Estate ...periodi di viaggi più o meno lunghi con il vostro amico a quattro zampe, controllate di essere in regola con vaccinazioni e profilassi per malattie come la Filariosi e la Leishmaniosi !

Per dubbi e/o informazioni contattateci.....

Link utili:

www.malattiedeicani.it

www.malattiedeigatti.it

Entro il 15 Aprile 2015 è possibile aderire presso la nostra struttura alla nuova iniziativa Royal Canin per far perdere peso al vostro animale.

Per informazioni contattateci

Se avete o cercate cani o gatti per adozioni mandateci una mail con testo e foto..pubblicheremo quanto prima il vostro annuncio sulla bacheca !!

Home | Visita | Informazioni | Area riservata | Photogallery | News | E-Book
 STUDIO VETERINARIO ASSOCIATO DR. DEL VECCHIO E DR. NATALE - Fraz. Lidora, 88a Cosseria (SV) - P.IVA 01428820094 - Privacy - Note legali